GESLAN:azienda accreditata con il Servizio Sanitario Regionale

Nel 1973 nasce un centro dedicato alla  prevenzione, diagnostica clinica di laboratorio, microbiologia e medicina del lavoro, per il benessere di ogni paziente. GESLAN opera da oltre quaranta anni su tutta la provincia di Frosinone con altissima professionalità ed eroga il servizio diagnostico in regime di convenzione con il Servizio sanitario nazionale e privato, rivolgendosi a cittadini, aziende, enti privati, banche ed assicurazioni.

Grazie alla lunga esperienza nel settore clinico-diagnostico e al patrimonio strumentale altamente innovativo, l’azienda si è guadagnata un’ottima reputazione su tutto il territorio regionale. Il collegamento on-line con il sistema informativo garantisce l’assenza degli errori di trascrizione dei dati.

Lo staff è composto da variegate figure professionali - medici, biologi, tecnici, amministrativi - tutte impegnate quotidianamente per offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

La qualità dei servizi offerti è confermata dalle certificazioni ottenute dall’azienda: la stessa è accreditata con il Servizio Sanitario Regionale per le prestazioni di Laboratorio analisi (cod. 501304, rif. DCA Regione Lazio n°U00479 del 06.10.2015 per autorizzazione ed accreditamento) e attua un sistema di gestione aziendale a norma UNI EN ISO 9001, certificato da parte di un Organismo di certificazione accreditato per lo specifico settore sanità. Dispone di Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs. 231/01 e s.m.i.

L’azienda assicura il suo servizio in piena sicurezza e si è dotata di spazi, tecnologia, professionalità e organizzazione adeguati alla vigente normativa di settore.


GESLAN Frosinone
offre sicurezza e qualità a tutti i pazienti, con una particolare attenzione ad ogni specifica esigenza di tipo sanitario.

L’azienda, per i servizi offerti, accetta come mezzi di pagamento contanti e POS.